martedì 14 gennaio 2014

e il tempo passa...

Eccomi qua, dopo tanto tempo...forse troppo tempo! Tante cose sono successe in questi mesi...Il primo avvenimento importante, e credo il più IMPORTANTE, è stato il mio matrimonio!!! Ebbene si..mi sono sposata il 13 settembre, con un uomo meraviglioso!!! La giornata è stata fantastica, ci siamo divertiti tantissimo e alla fine tutti gi invitati ne sono rimasti entusiasti! Secondo voi chi sarà stata la mia truccatrice?? Ma Io ovviamente!!! con tutta la calma e la tranquillità del mondo mi sono truccata da sola!!! chi meglio di me mi conosce??? e conosce soprattutto i miei difetti e i miei pregi?? quindi senza cercare invano ho deciso che  mi sarei truccata da sola...e il risultato??? bhe ovviamente bellissimo!!!!! (modestamente!) Ho utilizzato tutti prodotti professionali di alta qualità; metterò una foto del mio trucco con l'elenco dei prodotti! Dovete considerare che io lavoro con questi prodotti un pò più cari di quelli commerciali, quindi non scoraggiatevi se voi usate magari marche meno care, è normale! Le truccatrici hanno sconti e campioni..!!! Vi lascio delle foto di quella meravigliosa giornata..e che dire...è stato un sogno!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento