venerdì 13 aprile 2012

news

Uff...che tempo...qui piove e fa freddo. E' davvero tornato l'inverno??? e io che volevo fare il cambio di stagione!!! Oggi pomeriggio ho la prova con una sposa, ne ho già parlato in un posto precedente! Vediamo un pò che trucco vuole e cosa le farò di mia iniziativa!!! iihhhiih...stamattina alle 9:00 ha bussato il corriere...mi ha letteralmente buttata giù dal letto! Sono uscita in pigiama e con un occhio chiuso, e il mio bel gesso al seguito!!! Una bella pioggerellina fresca mi ha dato il buongiorno e anche il corriere che mi ha consegnato il mio pacco zoeva che avevo ordinato martedì! quindi tempo record di consegna!!! solo 3 giorni...WOW!!! Ho ordinato un primer, dei pennelli occhi e uno per il viso, dei gel liner che utilizzerò come ombretti cremosi e la palette dei rossetti! ah...anche delle ciglia finte! Mi piace la zoeva, ha dei buoni trucchi che anche se non sono proprio professionali, come la MAC o Make up forever, però se utilizzati con la tecnica giusta sono fenomenali!!! Ho provato il liner sulla mano per vedere il colore, devo dire che si è levato solamente strofinando vigorosamente con il sapone di marsiglia! Quindi lo struccante waterproof va bene! Per far durare molto il trucco bisogna saper fare una buona base e usare le tecniche giuste! Quando avrò provato tutti i prodotti che ho comprato farò una recensione con le mie opinioni e vedrò di mettere qualche foto del trucco sposa che farò oggi!!! 
Buona giornata a tutte/i e speriamo che il sole torniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento