sabato 7 aprile 2012

foto foto foto...

Eccomi qui, dopo qualche giorno torno a scrivere sul mio blog...ho un pò di novità elettrizzanti!!! Ho iniziato un corso di fotografia!!! Dato che per il mio compleanno il mio ragazzo mi ha regalato una reflex sony, ovviamente ho deciso di fare un corso per imparare ad usarla al meglio!!! L'insegnante è un amico di famiglia che si è offerto di insegnarmi l'arte della fotografia, mi ha spiegato il tempo di scatto, il diaframma, gli ISO, e abbiamo fatto un pò di pratica per capire quello che mi aveva spiegato! Ho anche dei compiti a  casa da fare...ihihihi dopo pasqua mi impegnerò al massimo!!!! Sono gasatissima per questo corso...diciamo che lavorando come truccatrice mi servirà anche avere una conoscenza fotografica!!! Speriamo di far bene i compiti a casa...quando inizierò posterò i miei "capolavori"!!!!!!!!!!
Notteeeeeeeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento