lunedì 19 marzo 2012

Eccomi qua...

Ehi!!!!!!!!
sono passati svariati mesi da quando ho iniziato a creare questo spazio, all'inizio ero entusiasta di provare a scrivere qui, poi però ho pensato che alla fine ci sono tantissimi blog che parlano di make up, moda...perchè proprio il mio dovrebbe essere seguito? Però perchè non provarci??? quindi eccomi qui di nuovo a cercare di condividere le mie esperienze, le mie passioni nel mondo del make up! Sono una truccatrice a 360 gradi...al momento sto lavorando con le spose per trucco da matrimonio, però a novembre ho partecipato alla realizzazione di un video musicale di un gruppo della mia città truccando l'attrice del video, vi scrivo l'indirizzo per vedere il video su youtube... http://www.youtube.com/watch?v=nxiqnOnbzTE   è stato davvero emozionante poter partecipare ad un lavoro simile, mi sono divertita e ho imparato tante cose!!! 
Bhe ora vi saluto e vi lascio a qualche altro post di prodotti che ho acquistato ultimamente!!!
Un salutoooooooooooooooooooooooooooo
LaFranceschina :)

Nessun commento:

Posta un commento