lunedì 19 marzo 2012

Kiko...che passione!!! part 1

Questa volta non ho impiegato dei mesi per pubblicare un post...
Volevo parlarvi di alcuni prodotti che ho comprato da Kiko. Questo negozio ha aperto da poco nella mia città e devo dire che sta facendo razzia di clienti per gli altri beauty point, perchè questa marca a mio avviso racchiude qualità e prezzo in un prodotto ottimo per noi!!! Inizio a scrivere partendo dalla base del make up, ovvero il fondotinta, ho provato Kiko Skin Evolution 06 (light beige), fondotinta liquido con pratica boccetta in plastica. Devo dire che non è malvagio come fondotinta, si stende bene sia con la spugnetta che con il pennello. Hanno molte colorazioni per tutti i tipi di pelle. Non ingrassa e non secca, quindi lo consiglierei a chi magari soffre di pelle lucida (ovviamente va fissato con una cipria in polvere per opacizzare il viso!!!). 
Passiamo al correttore: ho provato Kiko soft focus concealer (correttore illuminante) in 01 il colore più chiaro, perchè il correttore con un tono più chiaro della carnagione fa sembrare più luminosa e più fresca la zona del contorno occhi! Devo dire che è un buon prodotto, liquido che non lascia tracce nelle pieghe dell'occhio, si stende facilmente e da un buon risultato!!! Lo approvo a pieno!!!  Passiamo ai blush...al momento ne ho acquistati 2, uno classico in polvere Soft touch blush in 109 è un rosa chiaro (adoro questa tonalità di colore) e l'altro blush è un pan stick, il Bloom blush in 02. Volevo provare questa novità e speravo che l'idea rendesse giustizia al prodotto e infatti è stato così! Il colore è bellissimo, io personalmente lo applico direttamente sulla zona interessata e vado a picchiettare con i polpastrelli in modo da sfumare il prodotto, però può essere utilizzato anche con un pennello o con una spugnetta umida. Ottimo prodotto anche questo, belle tonalità di colore e ottima novità nel design! 

Nessun commento:

Posta un commento